Logo Master Stage
  Notizie     
 
             
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 105
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Partner


Preferiti

Versioni

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

 
Intervista a Jim Carrey sulla sua interpretazione dei 4 ruoli all’interno del film Christmas Carol
Inserito il 19 novembre 2009 alle 10:24:00 da kayenna. IT - PERSONAGGI

Già quando Robert Zemeckis stava preparando la sceneggiatura, aveva soltanto un attore in mente per interpretare il ruolo di Scrooge: Jim Carrey.
“Jim non è soltanto un attore magnifico, ma anche un camaleonte", sostiene Starkey. "Può gestire il suo corpo come altri attori non riescono a fare. E' veramente versatile e non riesco a immaginare il film senza di lui".

E neanche il regista ci riusciva. Zemeckis non aveva dubbi sul fatto che il talento di Carrey come un attore fantasioso e desideroso di prendersi dei rischi lo avrebbe reso uno Scrooge perfetto. "Quando lavoravo al mio primo film in performance capture e ho capito quello che sarebbe stato possibile fare, non riuscivo a evitare di pensare che il miglior attore in performance-capture in circolazione fosse Jim Carrey", sostiene il regista. "Il suo volto è incredibilmente espressivo ed è bravissimo nel creare dei personaggi, con l'abilità di cambiare completamente la sua struttura fisica. Tutte le sue doti come uomo di spettacolo e comico sono presenti nell'interpretazione che offre".
Il produttore Rapke è d'accordo e sostiene “che ci sia un luogo in cui lui va e che tu non avresti mai ritenuto possibile. Possiede una gamma illimitata di fisicità straordinaria. Il modo in cui si trasforma in Scrooge è fantastico. Lui fornisce tutto quello che ha, mostrando ogni singola caratteristica del personaggio. Offre tantissime alternative e sono tutte fantastiche. E'una ricchezza senza fondo".


 

EMBED :

Torna indietro

Commenti
3 Commenti

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch

/webtv/includes/comments-inc.asp, line 66