Dal 27 febbraio nelle sale italiane. il cartone "Impy e il mistero dell'isola magica". Storia di una lieta compagnia di amici che accoglie con gioia la venuta di un dinosauro buono, che si č dischiuso da un uovo capitato sull'isola. Ma l'avvento di un dinosauro cattivo, mina la pace sull'isola .Il cattivo sarą doppiato dalla graffiatissima e splendida voce di Marco Carta
Il giovane talento sardo, in attesa della sua partecipazione a Sanremo , e' quotato nel sistema scommesse al 70 per cento.Emozionato e contento per il suo nuovo produttore, che ' anche autore della canzone "La forza mia", Paolo Carta. il giovane talento dela voce spettacolare(a detta anche di Adriano Celentano) vola verso l'Ariston.
Inserito il 06 febbraio 2009 alle 12:42:33 da angi.
errata corrige. Marco Carta si cimenterà in Impy superstar, missione lunapark.Inquesto cartone Impy....geloso della vuona venuta Babu, piccola panda. abbandonerà l'isola per imbattersi in mille pèericoli , ma a salvarlo sarà proprio la dolece sorellina Babu.
Inserito il 06 febbraio 2009 alle 12:44:39 da angi.
errata corrige. Marco Carta si cimenterà in "Impy superstar- missione lunapark".In questo cartone Impy....geloso della nuova venuta Babu, piccola panda, abbandonerà l'isola per imbattersi in mille pericoli , ma a salvarlo sarà proprio la dolce sorellina Babu.