Logo
  Notizie     
 
             
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 73
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Partner


Preferiti

Versioni

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

 
Come trascorreranno il prossimo capodanno i single italiani? Mode e tendenze da Roma e Milano.
Inserito il 15 dicembre 2008 alle 15:55:00 da kayenna. IT - GOOGLING, CURIOSITA' e RECENSIONI
Indirizzo sito : Speeddate


I cuori solitari di entrambe le città hanno dimostrato di non aver dubbi. Speed Dinner: sono cenoni dedicati agli "spiriti liberi", dove tra una portata e l'altra si possono fare nuove e divertenti amicizie. Il fenomeno ha registrato un vero boom, con un incremento degli iscritti di più del 45% a Roma e del 43% a Milano. L'indagine è stata svolta da www.speeddate.it, il portale dello Speed Date in Italia.

C’è chi pensa al Capodanno in piazza Duomo, chi preferisce brindare in discoteca e chi opta per un cenone in famiglia. Ma quest’anno i single milanesi hanno scelto di “osare” di più. Sono aumentati del 43%, infatti, gli iscritti al veglione di Capodanno organizzato a Milano da Speed Date, il primo portale che si occupa degli eventi per single.

A cercare un nuovo anno in bella compagnia sono, in particolare, gli uomini che costituiscono il 57% degli iscritti al Veglione Speed Date a Milano. Per i gentleman ogni pietanza costituisce un’occasione per incontrare nuove simpatiche amiche.

Il Galà di Capodanno Speed Date, infatti, è strutturato come un classico veglione con aperitivo di benvenuto e cena a base di pesce, ma la grande novità è che ogni tavolo è diviso equamente tra uomini e donne che hanno voglia di stare in compagnia e, perché no, conoscere un partner interessante. Ad ogni portata i “cavalieri” cambiano tavolo e commensali e chissà che, dall’antipasto al dolce, non scocchi la scintilla! A fine serata sarà poi l’organizzazione a mettere in contatto le persone che mostrano un interesse reciproco.

Al cenone dei cuori solitari sono invitati uomini e donne dai 32 ai 50 anni, anche se la fascia di età che sembra più interessata a fare nuove conoscenze brindando al nuovo anno, è quella che va dai 32 ai 42 anni.

Secondo gli organizzatori, l’evento riesce a coinvolgere un’ampia fascia d’età perché crea l’ambiente più adatto alla socializzazione sia per i giovani che per i più adulti. I trentenni, infatti, preferiscono “rimorchiare” nel momento discoteca post-cenone, gli over 30, si sentono più a loro agio nell’atmosfera rilassata e raccolta della cena.

“Quest’anno, nel solo mese di dicembre, abbiamo avuto un aumento delle prenotazioni agli eventi Speed Date del 30% rispetto allo stesso periodo del 2007. I milanesi, in particolare, hanno mostrato un forte interesse per il Galà di Capodanno. E’ finita l’era dei single che avevano l’incubo di trascorrere le feste in solitudine, a Milano i cuori solitari hanno scelto di brindare al 2008 in compagnia”, ha dichiarato Giuseppe Gambardella, responsabile dello Speed Date.

Torna indietro

 
Club Kayenna
 
Utenti: 1132
Ultimo iscritto : s63dau095
Lista iscritti


Quick Chat

Partner

Partner

Eventi
<
Ottobre
>
L M M G V S D
-- 01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 -- -- --


 
 © Kayenna schegge metropolitane aut.trib.sa. N°981 24/04/1997 dir. M.Guarini 
Based on Asp Nuke project