Logo
  Notizie     
 
             
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 85
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Partner


Preferiti

Versioni

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

 
L'Attrice Hedy Lamarr rivive grazie al brano "Le mie emozioni" del cantautore partenopeo Plato.
Inserito il 07 dicembre 2008 alle 13:46:00 da kayenna. IT - MUSICA
Indirizzo sito : Il sito ufficiale del cantautore PLATO


L'Attrice Hedy Lamarr rivive (sulla nostra webtv in anteprima mondiale) grazie al brano "Le mie emozioni" scritto per lei dal cantautore Plato.
Hedy Lamarr, una delle più affascinanti donne del cinema di tutti i tempi, rinasce grazie al cantautore partenopeo Plato, che le ha dedicato il brano "Le mie emozioni", contenuto nel suo ultimo lavoro discografico dal titolo "UN CD PER TE".


Plato è un artista eclettico nel panorama italiano, ogni sua iniziativa, diventa un vero evento mediatico; lo scorso 10 aprile, la presentazione online di "Gioventù diversa", fù un grande successo, a partire dalla mezzanotte furono migliaia i visitatori che si diedero appuntamento sul portale www.kayenna.it per ascoltare in anteprima il brano e vedere in streaming il nuovo video.
Questa volta l'iniziativa è davvero ghiotta lཇ dicembre prossimi, a partire dalla mezzanotte, sarà possibile accedere dal portale www.kayenna.it alla sezione dedicata all'evento, che consentirà per 3 giorni di ascoltare e scaricare gratuitamente i brani che compongono il nuovo CD, ma c'è di più, gli utenti potranno scegliere la copertina e il titolo del CD per fare un vero regalo personalizzato: "Un modo per combattere la crisi e per fare un bel regalo, con il cuore".
Nell'occasione, i numerosi fans di Plato, potranno vedere in anteprima il video che accompagna il brano "Le mie emozioni".
"Questo pezzo è il mio piccolo omaggio a Hedy Lamarr, una donna leggendaria, che ho imparato ad apprezzare leggendo la storia della sua incredibile vita, un'attrice che ha lavorato a fianco dei più importanti attori del suo tempo, la prima donna dello schermo ad apparire in una scena di nudo integrale, una donna intelligentissima che brevettò un sistema per la codifica di informazioni da trasmettere su frequenze radio, invenzione che nel 1962 venne adottata dagli stati uniti per le navi impegnate nel blocco di Cuba; "con questo omaggio ho voluto ricordare questa donna dalle incredibili doti"
Il video, racconta la storia di un incontro impossibile tra il nostro Plato e la bella Hedy, la continua ricerca del suo bellissimo volto e delle sue ingenue espressioni che nascondevano la sua profonda intelligenza.
Il video è prodotto e realizzato dalla web tv Kayenna, da sempre impegnata nella promozione dei nuovi talenti musicali e cinematografici

Torna indietro

 
Club Kayenna
 
Utenti: 1132
Ultimo iscritto : s63dau095
Lista iscritti


Quick Chat

Partner

Partner

Eventi
<
Settembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- -- 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 -- -- -- -- -- --


 
 © Kayenna schegge metropolitane aut.trib.sa. N°981 24/04/1997 dir. M.Guarini 
Based on Asp Nuke project