Logo Master Stage
  Notizie     
 
             
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 103
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Partner


Preferiti

Versioni

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

 
L'intervista a Charlize Theron che ci parla del nuovo film HANCOCK che la vede protagonista.
Inserito il 18 settembre 2008 alle 15:07:00 da kayenna. IT - PERSONAGGI

La vincitrice dell’Oscar® Charlize Theron (Mary Embrey) viene costantemente acclamata ed ammirata per le sue avvincenti interpretazioni. Nata in Sudafrica, ha sconvolto il pubblico nei panni della serial killer Aileen Wuornos nella pellicola indipendente Monster, che le ha permesso di aggiudicarsi l’Independent Spirit Award, il National Broadcast Film Critics Association, il Golden Globe, lo Screen Actors Guild, il Francisco Film Critics Circle, il New York Film Critics Online, il Southeastern Film Critics, il Nation Board of Review e soprattutto l’Academy Award®.

Continuando a lavorare assiduamente, Theron è apparsa in North Country – Storia di Josey (North Country) assieme a Frances McDormand e Sissy Spacek per la regista Niki Caro. Ispirata alla storia vera di un gruppo di minatrici e all’ostile ambiente lavorativo che affrontavano ogni giorno, North Country ha ricevuto grandi consensi e l’incredibile interpretazione dell’attrice nei panni di Josey Aimes le ha fatto ottenere altre nomination ai Golden Globe, SAG, Critics Choice e agli Oscar®.

La Theron ha anche conquistato il pubblico in Tu chiamami Peter (The Life and Death of Peter Sellers) della HBO, al fianco di Geoffrey Rush, grazie al quale ha ricevuto una candidatura come miglior attrice non protagonista ai Golden Globe, agli Screen Actors Guild Award e agli Emmy.

Recentemente, è apparsa nei panni della Detective Emily Sanders in Nella valle di Elah (In the Valley of Elah), scritto e diretto da Paul Haggis, così come in una pellicola che ha prodotto chiamata Sleepwalking, assieme a Nick Stahl e Dennis Hopper, che è stata presentata all’ultima edizione del Sundance Film Festival.

Tra poco, la vedremo in un’altra pellicola di cui è produttrice esecutiva, The Burning Plain, l’esordio alla regia dello sceneggiatore Guillermo Arriaga (21 grammi, Babel). Inoltre, apparirà in Battle in Seattle di Stuart Townsend e nell’adattamento cinematografico del romanzo di Cormac McCarthy La strada (The Road), con protagonista Viggo Mortensen.


 

EMBED :

Torna indietro

 
Club Kayenna
 
Utenti: 1132
Ultimo iscritto : s63dau095
Lista iscritti


Quick Chat

Partner

Partner

Eventi
<
Settembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- -- 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 -- -- -- -- -- --


 
 © Kayenna schegge metropolitane aut.trib.sa. N°981 24/04/1997 dir. M.Guarini 
Based on Asp Nuke project