Logo
  Notizie     
 
             
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 29
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Partner


Preferiti

Versioni

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

 
La Street Magic di Luca Volpe approda a Talent 1
Inserito il 15 aprile 2008 alle 14:59:00 da kayenna. IT - STREET MAGIC

4 anni fa Luca Volpe ebbe l'idea di portare in Italia la street magic un tipo di rappresentazione magica fatta in strada coinvolgendo le persone di sopresa..noi di Kayenna decidemmo di supportarlo producendo il suo dvd MYSTICA..da allora in poi Luca Volpe è stato considerato il primo illusionista italiano ad aver introdotto la street magic in Italia.

Oggi tutto questo è riconosciuto a livello nazionale e mondiale sopratutto nell'ambito degli addetti ai lavori.
Anche nella famosa enciclopedia mondiale sul web WIKIPEDIA Luca Volpe risulta nell'elenco dei più famosi "street performer" con nomi come CRISS ANGEL e DAVID BLAINE.
Attuelmente Luca Volpe è l'unico illusionsita in Italia ad aver un proprio programma dedicato alla street magic intitolato "IMAGINA...magic on the road" su PLAY TV canale 869 di sky e dal prossimo settembre andrà in onda sempre su PLAY TV un programma di street magic tutto dedicato al mentalismo intitolato MIND FACTOR dove presenterà dimostrazioni mentali mai visti prima d'ora in televisione..anche questa una novità per il pubblico italiano!
Grazie all'apporto di Luca Volpe ora anche altri prestigiatori italiani si stanno dedicando alla street magic...ma l'innovatore rimane sempre il nostro LUCA,infatti nei suoi show televisivi riesce sempre ad incorporare effetti magici assolutamente nuovi come ad esempio la BIZARRE MAGIC un tipo di magia mista all'occultismo di cui vedrete alcune dimostrazioni in MIND FACTOR.
Tra le altre cose Luca Volpe sarà impeganto dal prossimo 19 aprile fino al 31 ottobre sulla nave da crociera BLUE MONARCH dove presenterà il suo show di illusionismo FEEL THE REAL MAGIC.
Ultimamente Luca è diventato socio del più importante e prestigioso club magico mondiale il MAGIC CIRCLE di LONDRA dove solo pochi al mondo riescono a farvi parte.
Anche sul web Luca Volpe è stato considerato l'unico prestigiatore italiano ad avere più visite basti pensare che la sua scuola di magia in inglese "I WANT TO BE A MAGICIAN" è attulamente la più cliccata su youtube.
E' propio per questo è stato invitato a TELENT UNO il programma di successo di ITALIA UNO presentando alcuni effetti magici tratti dal suo repertorio di MAGIA ESTREMA ( di cui vediamo il video in questa pagina)
Quindi da settembre tante novità televisive,anche noi di Kayenna non ci fermiamo infatti è in lavorazione la nuova edizione di MYSTICA...!


 

EMBED :

Torna indietro

Commenti
1 Commento
Inserito il 15 aprile 2008 alle 16:17:34 da Anonimo.  0/5
 
):(

 
Club Kayenna
 
Utenti: 1132
Ultimo iscritto : s63dau095
Lista iscritti


Quick Chat

Partner

Partner

Eventi
<
Ottobre
>
L M M G V S D
-- 01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 -- -- --


 
 © Kayenna schegge metropolitane aut.trib.sa. N°981 24/04/1997 dir. M.Guarini 
Based on Asp Nuke project