Logo
  Notizie     
 
             
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 85
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Partner


Preferiti

Versioni

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

 
VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'
VIDEOGIOCHI - videogames, recensioni, trucchi e novità

Torna indietro


La Nintendo Wii introduce per i suoi utenti la foto condivisione
Inserito il 24 luglio 2008 alle 17:27:00 da lucadambrosio. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

La Nintendo Wii sta vivendo proprio un momento d'oro.
Gli ultimi dati di Nintendo annunciano in modo molto entusiastico che, dopo 20 mesi dall’introduzione nel mercato delle console, la Wii conquista il Nord America piazzando ben undici milioni di pezzi negli USA e diventando la console n°#1 superando colossi come Microsoft con Xbox 360 e Sony con Ps3.
La Nintendo, inoltre, ha annunciato che migliorerà ancora di più i servizi della sua console ed offrirà in collaborazione con Fujifilm un' applicazione online che permetterà agli utenti di Wii di uploadare e stampare fotografie e immagini via Internet.
I giocatori potranno così postare e condividere gli screenshot delle loro partite e condividerle con gli altri, oltre ad altre fotografie e immagini che decideranno di mettere online pubblicamente o privatamente.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (43 parole)

Wii batte Sony. I videogiochi: il nuovo business della Salute
Inserito il 08 luglio 2008 alle 10:52:00 da lucadambrosio. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

La Wii batte la Sony, almeno in Giappone. Per il settimo mese consecutivo la console Nintendo conquista il popolo giapponese
Secondo i dati diffusi dalla rivista Enterbrain, nelle cinque settimane terminate il 29 giugno Nintendo ha venduto 235.990 Wii contro le 139.494 Ps3.
Nello stesso momento, o quasi, ecco un'interessante notizia dagli States. I videogiochi stimolano la creatività e la capacità di risolvere quesiti e problemi.
Lo dimostra uno studio di Shyam Sundar, direttore del laboratorio multimediale della Penn State University in Usa. I games sono capaci di risvegliare le emozioni giuste e danno quella carica di energia che serve a sprigionare la potenza creativa che è in noi.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (125 parole)

HELLGATE: London! Il filmato tratto dal videogame!
Inserito il 27 dicembre 2007 alle 11:41:00 da kayenna. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

Guarda il nuovo video di questo terrificante gioco che unisce strategia e azione in una Londra infernale!

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (18 parole)

SKATE il simulatore di SKATEBOARD firmato ELECTRONIC ART
Inserito il 19 dicembre 2007 alle 12:09:00 da kayenna. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

SKATE il simulatore di SKATEBOARD firmato ELECTRONIC ART
ci mette nei panni del nostro skater preferito, liberi di girare per la metropoli di San Vanelona (nata dalla fusione dei nomi di alcune tra le città più all’avanguardia per la cultura dello skate: Vancouver, Barcellona e San Francisco), riprodotta con una grafica mozzafiato, alla ricerca del trick perfetto. Le dimensioni dello spazio a disposizione sono notevoli, fornendoci diverse aree di gioco, capaci di presentare numerose location allestite al meglio per fornire tutti i mezzi necessari per esibirsi in performance da favola.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (83 parole)

BOOGIE IL NUOVO VIDEOGAME MUSICALE, IN ESCLUSIVA SU WII
Inserito il 14 dicembre 2007 alle 14:43:00 da kayenna. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

Electronic Arts, leader nel settore dell’intrattenimento interattivo, ha lanciato in esclusiva per la piattaforma Wii, BOOGIE, un videogame musicale che sfrutta tutte le potenzialità date dall’innovativo sistema di controllo della consolle Nintendo che promette di far alzare tutti i giocatori da divani e poltrone, per trascinarli in mezzo “alla pista” a ballare a suon di beat.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (142 parole)

Da Nintendo Wii il fantastico SUPER MARIO GALAXY
Inserito il 21 novembre 2007 alle 02:59:00 da kayenna. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

Super Mario Galaxy è l'ultimo della lunga serie di platform dedicate a Mario, l'idraulico della Nintendo che spopola da molti anni sulle consolle del colosso videoludico.
Quale può essere l'unico luogo abbastanza spazioso da poter ospitare la più grande avventura di Mario? Lo spazio cosmico, ovviamente.
Mario viaggerà di galassia in galassia per cercare di salvare la Principessa Peach, ma non ha la benché minima idea delle nuove sfide che lo aspettano in 40 galassie speciali.
Fortunatamente potrà contare sul nostro aiuto, e sul Telecomando Wii che permette di saltare da un pianeta all'altro grazie ai sensori di movimento e alle funzionalità di puntamento del controller. La nuova mossa di Mario - la mossa rotante - viene eseguita ad esempio scuotendo rapidamente il Telecomando Wii. Si tratta di una delle mosse più versatili del gioco che potrà aiutare Mario in molte delle sue imprese. Inoltre, il puntatore del Telecomando Wii viene utilizzato per raccogliere i Frammenti di Stella, che possono essere poi lanciati per colpire i nemici.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (56 parole)

Eccezionale successo del vidogioco per XBOX HALO3 e. nuova consolle (FALCON) in arrivo per fine anno
Inserito il 03 ottobre 2007 alle 10:42:00 da kayenna. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

Eccezionale il successo del terzo episodio del videogame HALO, in una manciata di ore dalla sua uscita nel regno unito, è diventato uno tra i titoli più venduti nella storia dei videogames, sorpassando lo storico GEARS OF WAR nella classifica dei giochi più giocati su XBOX live; per farla breve, un possessore di XBOX su 3 ha comprato una copia di HALO3.
La sorpresa per gli acquirenti statunitensi della XBOX 360 in edizione limitata dedicata al videogioco è stata grande, quando hanno trovato nella confezione una consolle costruita con il nuovo processore che risolve i problemi di riscaldamento e di consumi dei primi modelli in commercio. Il processore realizzato con il processo produttico a 65 nanometri eqipaggerà con molta probabilità tutte le consolle di prossima uscita.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (5 parole)

Worms 2007 : I vermi attraverso la storia… sul tuo cellulare!
Inserito il 18 settembre 2007 alle 10:51:00 da kayenna. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

Mantenendo la ormai diffusa modalità di gioco e il particolare senso dello humor che hanno caratterizzato questo titolo per più di dieci anni, Worms 2007 contiene tantissime novità tra cui nuove assurde armi da aggiungere al precedente arsenale di gioco.

In questa versione 2007 tutta nuova, i “Vermi” (Worms) combattono attraverso la storia. Puoi portare la tua squadra di vermi a combattere in diversi momenti storici, armandoti di alcune delle armi più pazze a disposizione per ridurre i tuoi nemici in microscopici pezzetti di Verme! Con più vermi, più armi, pieno controllo sullo zoom di gioco, scenari improvvisi e Vermi completamente distruttibili, Worms 2007 è il gioco che si deve assolutamente avere quest’anno!

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (282 parole)

Giocare a Bownling, Golf o Tennis in casa, oggi si può con i nuovi videogiochi Nintendo.
Inserito il 24 luglio 2007 alle 13:32:00 da kayenna. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

Immaginate un gruppo di arzilli vecchietti giocare a bowling tutti insieme e divertirsi come i vecchi tempi. Oggi è possibile grazie all'intelligenza creativa di quei nipponici della Nintendo. Grazie ai nuovi controller che hanno sostituito gli obsoleti Joystick ma soprattutto grazie all'interazione dei nuovi videogames dedicati allo sport, oggi è possibile giocare a golf, a bowling, a tennis etc. nel salone della propria abitazione, senza correre il rischio di danneggiare irrimediabilmente il vaso del nostro bisnonno.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (10 parole)

LA STORIA DEI VIDEOGAMES vista da Discovery Channel
Inserito il 15 giugno 2007 alle 14:38:00 da kayenna. IT - VIDEOGIOCHI, RECENSIONI e NOVITA'

La storia dei videogames è programma di Discovery Channel che si prefigge di esaminare il passato, presente e futuro dei videogiochi e dei suoi giocatori. Dal rudimentale Pong ai giochi virtuali elaborati al computer, le persone, le idee e la tecnologia dietro i videogiochi si sono evoluti a tal punto da trasformare quello che una volta era una semplice distrazione dal mondo reale, ad un vero e proprio mondo a parte. I pionieri visionari del regno elettronico hanno dato vita ad una cultura e ad una infrastruttura che si appresta a diventare sempre di più una parte integrante della nostra vita quotidiana.

Commenti : 1 | Leggi la Notizia (63 parole)

Archivio notizie
«Indietro
24 luglio 2008
Archivio Notizie  

 
Club Kayenna
 
Utenti: 1132
Ultimo iscritto : s63dau095
Lista iscritti


Quick Chat

Partner

Partner

Eventi
<
Settembre
>
L M M G V S D
-- -- -- -- -- -- 01
02 03 04 05 06 07 08
09 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 -- -- -- -- -- --


 
 © Kayenna schegge metropolitane aut.trib.sa. N°981 24/04/1997 dir. M.Guarini 
Based on Asp Nuke project