Logo Master Stage
  Notizie     
 
             
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 49
Membri : 0

Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato.
Iscriviti

Partner


Preferiti

Versioni

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

 
CINEMA CORTI E CARTONI
Tutte le news dal cinema, i migliori cortometraggi e cartoni animati

Torna indietro

Notizie - Sottocategorie


CORTOMETRAGGIO "TRE SPINE NELL'ANIMA"
Inserito il 25 gennaio 2010 alle 00:17:00 da freedom2006. IT - CINEMA CORTI E CARTONI

Il nuovo cortometraggio diretto da Francesco Boschetti, in gara per il concorso "Action for women" su youtube. Oggetto: la violenza sulle donne. Anno 2010. Durata 5 minuti
Con Arianna Fadda, Fabrizio Boschetti, Roberto Mauri, Luca Gabos, Maurizio Tarducci, Pamela Saralli. Regia di Francesco Boschetti

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (3 parole)

L'Extended Trailer di “Il mondo dei replicanti”
Inserito il 22 ottobre 2009 alle 16:25:00 da kayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI

L'Extended Trailer di “Il mondo dei replicanti”. Il film, diretto da Jonathan Mostow e Intepretato da Bruce Willis, sarà nelle sale a partire dall’8 gennaio 2010 distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Picture Italia

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (2 parole)

IN CAMPO PER I NON UMANI: District 9
Inserito il 19 settembre 2009 alle 17:16:00 da kayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI
Indirizzo sito : District9


Quando il cinema si allea con il calcio: per il lancio dell’attesissimo docu-film di fantascienza District 9, Sony Pictures Releasing veste i calciatori del Parma con una maglietta a favore degli alieni.
Un’iniziativa di marketing brillante, ma anche un gesto in parte allegorico, per lanciare una promozione attraverso il linguaggio della conciliazione. L’ha realizzata Sony Pictures Releasing avvalendosi della divertita collaborazione della squadra di calcio del Parma.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (244 parole)

Il divertente video di “Ti presento Kevin” dal 15 ottobre al cinema.
Inserito il 25 agosto 2009 alle 11:21:00 da kayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI

Il divertente video di “Ti presento Kevin”, in cui, attraverso brevi interviste e scene inedite del film, la Disney ci presenta il volatile Kevin, uno tra i personaggi più divertenti del nuovo film DISNEY PIXAR, che sarà da giovedì 15 ottobre al cinema, anche in Disney Digital 3D.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (3 parole)

Videointervista a Ryan Reynolds sul film “Ricatto d’amore”, nelle sale dal 3 settembre.
Inserito il 21 agosto 2009 alle 12:36:00 da kayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI

RYAN REYNOLDS (Andrew Paxton) è emerso come uno dei maggiori attori protagonisti di Hollywood e nel 2008 è stato inserito nella classifica degli uomini più sexy del mondo dalla rivista People. Da poco ha terminato le riprese di “Paperman”, una commedia con Emma Stone, Jeff Daniels e Lisa Kudrow, ed è apparso in “Adventureland” al fianco di Kristen Stewart, diretto da Greg Mottola “(Suxbad – tre menti sopra il pelo)”.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (277 parole)

“Spiritus Concordia Victoria.” 50,000 dollari il premio per il cortometraggio vincitore,
Inserito il 24 luglio 2009 alle 09:31:00 da kayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI
Indirizzo sito : Homelessworldcup


Rivolto a tutti i cineamatori.  Nike e Homeless World Cup offrono un premio di $50,000 per la produzione di un cortometraggio (5 minuti, non più lungo di 10 minuti) che catturi lo Spirito, l’unità, la Vittoria dell’edizione Milano 2009 Homeless World Cup. Questa edizione si terrà dal 6 al 13 Settembre 2009 all’Arena Civica, all’interno del parco Sempione, nel cuore di una delle città più famose nel mondo del calcio. Il corto potrà essere utilizzato per essere trasmesso su reti pubbliche o canali digitali. Invia la tua iscrizione e il tuo soggetto (usa il modulo di iscrizione che si trova su www.homelessworldcup.org/milanfilm) a Milanfilm@homelessworldcup.org entro la mezzanotte GMT, del 31 luglio 2009 per avere un’opportunità di vincere il premio.
La Homeless World Cup è un torneo di calcio internazionale di fama mondiale che offre alle persone senza dimora l’opportunità di cambiare vita. I giocatori indossano la divisa della loro nazione, sono fieri di questa opportunità e più del 70% cambiano radicalmente vita uscendo dalla loro dipendenza da droga o alcool, trovando una vera casa, trovando un impiego, concludendo gli studi o diventando allenatori, giocatori di calcio o leader nelle loro comunità o imprenditori sociali. Grazie alla Homeless World Cup sono stati creati dei progetti sociali sportivi in ben più di 70 paesi che operano con più di 100.000 giocatori dalla prima edizione Graz 2003 Homeless World Cup.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (142 parole)

UFO RACE il cortometraggio spaziale di Andrea Ricca
Inserito il 13 luglio 2009 alle 11:42:00 da kayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI

Abbiamo conosciuto Andrea Ricca grazie al cortometraggio THE GUARDIAN http://www.kayenna.it/webtv/news.asp?id=853. Oggi presentiamo un'altro suo interessante lavoro dal titolo UFO RACE, un breve ma simpacitissimo cortometraggio che narra appunto di una particolare gara di velocià.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (20 parole)

Ritorna accordi @ DISACCORDI, il festival del cinema all’aperto d' Estate a Napoli
Inserito il 02 luglio 2009 alle 17:55:00 da kayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI

All’arena cinematografica del Parco del POGGIO di Napoli riconosciuta d’essai, è confermato per quest’estate l’appuntamento col cinema d’autore e spettacolare, con una spirale in crescendo di eventi con registi, attori, produttori, prime visioni ed opere prime. Il festival cinematografico accordi @ DISACCORDI, sotto l’egida dell'assessorato al Turismo del Comune di Napoli e nell’ambito delle iniziative di “Estate a Napoli”, rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dai napoletani e dai turisti che trascorrono l’estate in città, assicurando un fitto programma di proiezioni diverse ogni sera dal 2 Luglio al 13 Settembre 2009 alle ore 21.15, ad un costo molto contenuto. 
Al soffio sulle dieci candeline accordi @ DISACCORDI, il festival di cinema all’aperto organizzato dalla “Movies Event” e diretto da Pietro Pizzimento in collaborazione con Ignazio Senatore e Gaetano Di Vaio, potenzia la formula che già per un decennio ha incontrato il favore e l’entusiasmo degli spettatori, puntando sempre di più sul loro coinvolgimento diretto ed offrendo occasione di dibattito e di partecipazione. 
La rassegna cinematografica, che da sempre si prefigge di  essere una finestra sul nuovo cinema nazionale, arricchisce quest’anno, infatti, il suo cartellone con un più nutrito calendario di incontri con i registi ed i protagonisti del Cinema Italiano, selezionati stavolta tra quelli più rappresentativi della stagione cinematografica appena trascorsa, già consacrati dalla critica ed acclamati dal pubblico, ma anche tra numerosi autori “emergenti”.
Saranno ospiti di accordi @ DISACCORDI: l’attrice Donatella Finocchiaro il 12 luglio inaugurerà le danze con “Galantuomini” di Edoardo Winspeare, il giorno dopo Francesca Archibugi presenterà e discuterà il suo film “Questione di cuore” con il pubblico e i giornalisti presenti alla proiezione, Davide Ferrario sarà presente il 20 luglio alla proiezione di “Tutta colpa di Giuda”, Roberto Faenza a quella di “Il caso dell’infedele Klara” il 23 luglio e Giuseppe Piccioni alla serata del 4 agosto con il suo “Giulia non esce la sera”. ”
Dialogare con i protagonisti del cinema italiano, tracciare un bilancio della stagione conclusa, scoprire nuove tendenze e poetiche, sono da sempre i punti salienti della filosofia della rassegna, che non tralascia di offrire e (ri)proporre quelle opere dei più significativi autori contemporanei che, limitate dalle logiche di mercato, hanno attraversato come meteore il panorama cinematografico.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (40 parole)

THE GUARDIAN, il cortometraggio di Andrea Ricca.
Inserito il 05 maggio 2009 alle 10:35:00 da kayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI

Andrea Ricca, un audace filmaker con piccolo budget e tanto talento è riuscito a confezionare questo simpatico cortometraggio con tanto di effetti speciali 3d, dimostrando che per ottenere buoni risultati non occorrono investimenti faraonici ma soltato idee, passione e tanta buona volontà.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (26 parole)

Les Très Court - rassegna cinematografica di film cortissimi
Inserito il 22 aprile 2009 alle 23:49:00 da redazionekayenna. IT - CINEMA CORTI E CARTONI
Indirizzo sito : Trescourt




Les Très Court - rassegna cinematografica di film cortissimi
XI Edizione
24-28 aprile 2009

Al via anche quest'anno la rassegna cinematografica "Les Très Court" ovvero una rassegna dedicata a film cortissimi.
I film selezionati vengono proiettati in contemporanea in settanta città europee e tra queste anche in tre città italiane: Padova, Trento, Vicenza. Quattordici sono i paesi che vi partecipano.

Commenti : 0 | Leggi la Notizia (102 parole)

Archivio notizie
«Indietro
25 gennaio 2010
Archivio Notizie  

 
Club Kayenna
 
Utenti: 1132
Ultimo iscritto : s63dau095
Lista iscritti


Quick Chat

Partner

Partner

Eventi
<
Maggio
>
L M M G V S D
-- 01 02 03 04 05 06
07 08 09 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 -- -- --


 
 © Kayenna schegge metropolitane aut.trib.sa. N°981 24/04/1997 dir. M.Guarini 
Based on Asp Nuke project